Kimi Raikkonen: "Avrei voluto vincere"

Kimi Raikkonen: 'Avrei voluto vincere'
©Getty Images
di Sportal.it

"Non sono riuscito a vincere ma abbiamo fatto una doppietta come squadra. E' stata un fine settimana fantastico. Ho fatto un errore nelle qualifiche e per questo sono partito bene ma non dove avrei voluto essere. In gara abbiamo tenuto un passo ottimo anche se avrei voluto vincere" sono queste le parole di Kimi Raikkonen dopo il GP d'Ungheria che l'ha visto secondo alle spalle del compagno di squadra Sebastian Vettel.



Il presidente della Ferrari Sergio Marchionne è commosso dopo la doppietta delle Rosse in Ungheria: "Sono commosso e sono molto felice. Questa è la Ferrari che voglio".



Queste invece le parole del team principal della scuderia di Maranello Maurizio Arrivabene: "Una gioia composta perché ci sono ancora molte gare da fare, ma questa vittoria ci fa guardare al futuro. Sono contento del lavoro dei ragazzi e soprattutto per l'Italia. Raikkonen decisivo? E' stato fantastico. Noi siano una squadra sola qui e a Maranello, lavoriamo in simbiosi, va dato tanto merito anche a loro. Qualche giorno libero ai ragazzi dopo questa vittoria? Vediamo...".