Amore al capolinea: dopo 19 anni d’amore Alex Del Piero e la moglie si sono lasciati

L'ex fuoriclasse della Juventus vivrebbe ormai separato dalla moglie,Sonia, a causa di incomprensioni diventate sempre più profonde

TiscaliNews

L’amore è arrivato al capolinea tra Alex e Sonia Del Piero. Tra l’ex numero 10 della Juventus e la moglie è finita dopo 19 anni passati insieme e tre figli. A rivelare la notizia è Chi  che racconta i motivi della separazione di una delle coppie considerate più salde nel mondo del calcio.

Il  colpo di fulmine

Del Piero e la moglie si conobbero per caso quando l’ex capitano bianconero, in cerca di un paio di scarpe a Torino, entrò nel negozio dove lavorava Sonia Amoruso come commessa. Fu un colpo di fulmine e nel 2005 si sposarono lontano dalle luci della ribalta. Poi la nascita dei tre figli: Tobias, Sasha e Dorotea. La coppia è sempre stata molto riservata e quando la Juventus ha chiuso il rapporto con la bandiera juventina, la moglie non ha esitato a seguirlo prima in Australia e poi a Los Angeles dove Del Piero ha continuato a giocare

La crisi

I due, secondo quanto scrive il settimanale, sarebbero in crisi già da tempo, a causa di incomprensioni diventate con il passare del tempo sempre più profonde. Continuano a vivere entrambi negli Stati Uniti, ma le loro vite procederebbero separate. E quando tornano in Italia, lei soggiorna a Torino, l’ex campione invece va a vivere a Milano.

I social confermano la separazione

Le ultime apparizioni pubbliche e i social sembrano confermare la separazione. Sul profilo Instagram di Del Piero l’ultima foto con la moglie è datata Halloween 2016, poi più nulla. E lo stesso vale per i red carpet a due: l’ultimo è di metà ottobre del 2016, in occasione dell’American Cinematheque Awards Gala di Los Angeles.