Alessia Macari: sboccia l'amore col calciatore

Alessia Macari: sboccia l'amore col calciatore
©Instagram
di Sportal.it

Alessia Macari è da tempo al centro delle speculazioni di gossip, soprattutto dopo che ha trionfato al Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, dove ha messo in mostra le sue curve davanti a tutta Italia, facendosi conoscere in particolare dal pubblico maschile.



In questi tempi le sono state attribuite diverse storie d'amore, scappatelle, qualche flirt. Pare tutte storie infondate. Non come quella che la rivista scandalistica 'Chi' ha reso nota dalle sue pagine, dopo che un paparazzo ha pescato la showgirl in rapporti intimi con quello che a questo punto è da considerarsi il suo compagno ufficiale.



Ed è un calciatore: il tedesco Oliver Kragl, classe 1990 (mentre Alessia Macari è del 1993), centrocampista del Frosinone (Alessi è la madrina della squadra). In questa stagione in serie B non sta trovando molto spazio, ma lo scorso anno ha calcato diverse volte il campo in serie A, sempre con la maglia dei ciociari. A quanto sembra i due novelli piccioncini si sono anche fatti tatuare lo stesso cuoricino sul polso.