Due sportivi chiusi in casa

Due sportivi chiusi in casa
©Sportal.it
di Sportal.it

Parte stasera, in onda su Canale 5, la seconda edizione del Grande Fratello Vip.



Il noto show televisivo vedrà quest’anno la partecipazione di due personaggi legati al mondo dello sport: l’ex ciclista Ignazio Moser, figlio minore del noto campione Francesco Moser e vincitore di un titolo italiano di ciclismo su pista, e la pallavolista Veronica Angeloni, che ha dichiarato di voler portare nella casa le scarpe sportive per continuare ad allenarsi.



La conduttrice sarà Ilary Blasi, moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, la quale ha smentito la voce secondo cui Totti avrebbe rinunciato a trasferirsi a giocare all’estero (a Miami o Los Angeles) perché altrimenti lei non avrebbe potuto presentare il reality. "Il problema non si è mai posto", ha dichiarato la Blasi.



Anche quest’anno, per generare energia elettrica in maniera ecologica i concorrenti dovranno cimentarsi in una pratica sportiva, ma non più pedalando. Durante la conferenza stampa di presentazione, con un simpatico siparietto, i produttori hanno spiegato di aver “tolto la bicicletta” perché questa avrebbe favorito platealmente Ignazio Moser. Così, per disporre dell’acqua calda nella doccia, i concorrenti in coppia dovranno azionare una leva in giardino.