Federica Pellegrini svela tutto: "Vivo da sola. Ecco con chi andrò in vacanza"

di Sportal.it

Federica Pellegrini, a margine di Pitti Uomo a Firenze, è tornata a parlare della sua vita privata: "Cosa cerco nell'uomo ideale? Vivendo da sola, adesso, facendo tutto da sola, mi sto prendendo i miei tempi, i miei spazi, e tutto questo mi dà più energia per pensare, mi aiuta nel mio lavoro. Sì, ci voleva. Arrivo a casa e non penso ad altro, tutto più rilassante e mi aiuta a preparare i Mondiali".

E ancora: "Quest'estate ci sarà la Coppa del Mondo, andrò a Mosca e Berlino, quindi ancora Roma: fino a quasi ferragosto sarò impegnatissima. E in vacanza andrò con mamma e papà".

La Pellegrini ha parlato anche del rapporto con Giunta, suo allenatore e cugino di Magnini: "A Matteo devo il fatto che è arrivato nel momento giusto, all'inizio mi sono legato a lui dal punto di vista atletico. Il suo cambiamento è stato decisivo perché coi pesi ero arrivata al logorio. Grazie a lui mi sono evoluta come atleta. Quanto agli uomini, lego più con loro perché sono più introversa e diretta e loro non ti giudicano subito come le donne".