Giulia Borio, coniglietta bianconera

Giulia Borio, coniglietta bianconera
©giuliaborio
di Sportal.it

Giulia Borio, 29 anni di Milano, modella, playmate internazionale e neo cover per Playboy Italia di Maggio 2017, tifa per la Juventus.



Raccontaci intanto come nasce la tua passione per la Juventus e come segui la tua squadra.



La Juve è un po' la squadra di famiglia… E' la grande passione del mio papà. Non c’è partita che in casa non sia vista a qualunque ora la trasmettano ed appassiona anche mio fratello ed un po' la mamma. Come la seguo? Non amo spalti, curve e tribune; troppa gente, troppo caos e forse un po' di pigrizia hanno spostato le mie scelte sul divano davanti al maxischermo. Un buon modo per vivere un momento in famiglia.



Rivelaci qualche retroscena sul tuo lavoro. Com’è stata l’esperienza di lavorare per Playboy?



Cresciuta un po' viziata tra mille Barbie, coccolata da mamma, papà e nonni, già da bambina volevo fare la modella, vestivo e disegnavo bambole, ritagliavo riviste di moda. Ero un’esteta determinata sempre alla ricerca del bello ed in quest’ottica sono cresciuta diplomandomi dapprima perito tessile, dove con passione disegnavo tessuti, laureandomi in seguito all’accademia d’arte di Brera a Milano dove sono diventata fashion design. Già 15enne ricordo che posavo davanti allo specchio, scattandomi polaroid; poi appena 18enne ho cominciato a posare per vari fotografi ed il tutto mi veniva con estrema naturalezza. Non mi sono più fermata! Playboy è sempre un’emozione per una come me “coniglietta” dentro. Nel 2010 sono diventata Playmate ed ho posato la prima volta per Playboy Italia, poi sono stata pubblicata in U.S.A., Slovenia e Sud Africa. Quando qualche mese fa mi hanno scelto per la cover di maggio non stavo nella pelle. In più il servizio con le moto "vintage" era un mio sogno nel cassetto. Se potessi esprimere un desiderio sceglierei di posare per tutte le edizioni di Playboy sparse nel mondo.



Come impieghi il tuo tempo libero, hai una passione nascosta o un hobby particolare?



Tempo libero? Che cos’è? Sono mamma di due splendidi bambini di nome Thor e Chronos che mi occupano opportunamnte il tempo quando non lavoro (oltre a posare mi occupo di arte creativa). In più trascorro mezza giornata divisa tra palestra ed un master universitario. Hobby si! Sono animalista ed adoro aiutare animaletti in difficoltà, inoltre cerco di convincere tutti a diventare naturisti e vegetariani come me!



Single o fidanzata? Come deve essere il tuo uomo ideale?



Sposatissima! Con un pazzo creativo sognatore che vorrebbe cambiare il mondo. Chi non vorrebbe!



Quali sono i tuoi sogni nel cassetto e quali i tuoi progetti per il futuro prossimo?



Mi piacerebbe recitare per il cinema, magari in qualche commedia divertente. Progetti? Vorrei aprire un laboratorio artistico dove poter dar vita alle mie creazioni realizzando pezzi unici.