Wanda Nara vola in Argentina, Icardi non la segue più su "Instagram"

La showgirl è tornata in patria per condurre un programma tv e ha cambiato il nome del profilo da Wanda Icardi a Wanda Nara. Aria di crisi con il bomber?

TiscaliNews

E' giallo sui messaggi social di Mauro Icardi. I tifosi nerazzurri temevano nell'addio all'Inter, ma la cronaca sportiva cede il passo a quella rosa per una ipotetica fine della love story con sua moglie-agente Wanda Nara. L'attaccante argentino dell'Inter non la segue più su Instagram, e la showgirl ha cambiato il nome del profilo da Wanda Icardi a Wanda Nara. Quindi la citazione della canzone argentina Adios, "Poter dire addio è crescere", sarebbe rivolta all'amata Wanda?.

Wanda in Argentina, Maurito infortunato

Wanda Nara è volata in Argentina per motivi di lavoro. Sarà infatti la conduttrice del programma televisivo Morfi. "Non sono sicura sulla data di ritorno  abbiamo molte cose da fare per lavoro, anche con Telefé. In questi giorni sto girando molto. L’idea è quella di venire e tornare (dall'Argentina all'Italia, ndr)". Icardi invece sta cercando di recuperare dall'infortunio rimediato in allenamento. Elongazione agli adduttori della coscia destra per il capitano dell'Inter che è dubbio per la partita contro il Crotone di sabato sera.  

Ausilio: "Mai trattata la sua cessione"

Di certo non era riferita all'Inter come confermato dal direttore sportivo Piero Ausilio. "Non commento il post ma il campo e il lavoro. I fatti hanno dimostrato che non c'era nulla - ha detto Ausilio -. Mai trattata la sua cessione. Circolano molte cose dimostrate false e per me sono altre le cose che contano".