Maggiulli: botte dalla fidanzata della cugina

Maggiulli: botte dalla fidanzata della cugina
©Facebook
di Sportal.it

Rosy Maggiulli, ex concorrente del Grande Fratello tifosissima del Parma che qualche tempo fa era stata coinvolta in uno scandalo a luci rosse, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che la ritrae con un vistoso cerotto sul naso.



La vicenda somiglia a un noir in versione rosa, con tre protagoniste donne e una trama di violenza, amore saffico, cagnolini e convivenza (a quanto pare poco civile). "La tua vita te la sei rovinata con le tue stesse mani, le stesse con cui mi hai aggredita. Il mio naso si rimetterà a posto, la tua coscienza non lo so...", ha scritto sulla sua pagina Facebook la bella Maggiulli.



Ma è sulla Gazzetta di Parma che la showgirl si è confidata con maggiore precisione. A quanto pare l'ex gieffina avrebbe da qualche tempo accolto la cugina 24enne, proveniente dal sud, in casa propria. La cugina è lesbica e dopo qualche tempo, quando tutte sono entrate più in confidenza, la fidanzata di quest'ultima, 28enne, spesso si fermava a dormire a casa Maggiulli. Fino al patatrac.



Il casus belli che ha scatenato l'aggressione pare sia dovuto a un rimprovero della Maggiulli verso le due amanti. Il cagnolino della padrona di casa sembra abbaiasse per uscire dalla stanza, ma le due, pigre, non si sarebbero alzate per aprire la porta. Da qui è nata la discussione sfociata nella manata la cui parabola si è conclusa sul naso della Maggiulli. Che si è rivolta ai carabinieri e ha deciso di sporgere denuncia.



"Nella vita i problemi ci saranno sempre, ma bisogna imparare a saperli risolvere CON LA TESTA, NON CON LE MANI", ha poi aggiunto su Facebook.