Manuela Quistelli pazza per l'Inter

Manuela Quistelli pazza per l'Inter
©manuelaquistelli
di Sportal.it

Manuela Quistelli, 25 anni di Milano, è una modella tifosissima dell'Inter



Manuela la tua professione come modella sta decollando. Il tuo seguito sui Social Network (come Instagram) sta crescendo a ritmi vertiginosi e ti si prospetta una sicura carriera da influencer. Hai un segreto da svelare a chi come te vuole avvicinarsi al mondo del web?



ll mio segreto è la spontaneità. Faccio semplicemente vedere ciò che sono e ciò che mi piace fare. Sono lusingata dall 'idea che il pubblico abbia un così crescente interesse nei miei confronti. Essere se stessi è la chiave del successo, in questo settore così inflazionato.



Ti va di raccontare ai nostri lettori quali sono le tue passioni?



Come si vede dal mio profilo amo il cibo e mi piace sperimentare ogni volta nuovi ristoranti e diversi tipi di cucina e soprattutto amo il sushi. Mi piace viaggiare e amo prendermi cura del mio aspetto fisico, mangiando sano e facendo sport.



La vita sentimentale sappiamo che per te ha un valore molto importante. Ma attualmente, con il sollievo dei tuoi fans, sei single, come mai?



Sono single perché sono ancora in cerca del mio principe azzurro. Sono una donna romantica e aspetto la mia anima gemella. Incrocio le dita.



La tua fede calcistica è riposta nell'Inter. Nonostante questa stagione un po' problematica sicuramente non hai mai smesso di tifare e "soffrire". Da quando questa passione? E chi dei giocatori dell'Internazionale ha conquistato amggiormente il tuo cuore?



Amo l'inter fin da piccola per i suoi colori e perché mi rappresenta un po', pazza come me! Ultimamente i giocatori cambiano spesso, quello a cui sono rimasta più affezionata, anche se non gioca più, è Zanetti. E' davvero l'esempio di professionalità per tutti i giocatori di calcio. Come si può vedere dal mio profilo sono anche andata ad assaggiare i magnifici piatti del suo prestigioso ristorante.



Come ti vedi tra 5 anni? Hai progetti e obbiettivi da raggiungere, già prefissati?



Tra 5 anni mi auguro di aver raggiunto tanti traguardi professionali come fotomodella e un giorno vorrei diventare il volto di un importante brand.