Dalma si sposa, ma Maradona rifiuta l'invito alle nozze della figlia. Ecco perché

La figlia del Pibe de Oro ha negato l'invito alla compagna del padre Rocío Oliva. L'avvocato: "Diego non vuole andare al matrimonio"

TiscaliNews

"Cavalieri come questo ragazzo non esistono più". Diego Armando Maradona parlava così di Andrés Caldarelli, ex giocatore di rugby ma soprattutto fidanzato di sua figlia Dalma e suo futuro genero. Ma quando entra in gioco l'ex Pibe de Oro diventa tutto imprevedibile anche nel campo familiare.

Non è stata invitata la giovane fidanzata di Diego

Secondo alcune indiscrezioni, Maradona avrebbe rifiutato l’invito al matrimonio della figlia Dalma. Motivo? Dalma e Andrés si rifiutati di invitare alle nozze Rocio Oliva, compagna da 5 anni del calciatore più forte di tutti i tempi insieme a Pelè. La notizia è stata confermata dall'avvocato e amico Matias Morla. "Diego mi ha autorizzato a dire che non vuole andare al matrimonio di Dalma", ha detto il legale dell'ex stella del Napoli.

Dalma: "Non ho detto niente su Rocío Oliva"

Dalma si sposerà ad aprile e in Argentina il matrimonio è già stato definito l' "evento dell'anno". Tanta curiosità intorno agli invitati, una presunta lista nera (le persone che "no estarán en la partida") e una frase attribuita alla figlia del celebre numero 10 (Diego "verrà senza Rocío, ovviamente"). Ma la ragazza  "Non ho detto niente su Rocío Oliva. E non esiste un elenco di chi viene e chi non viene". Poi punta il dito contro Morla: "E' stato lui che ha detto a mio padre che avevo parlato male della sua fidanzata. E solo per avere 2 minuti di fama in tv".

Giannina: "Ho io un cavaliere che può accompagnarti all'altare"

Quando è inziata la lotta senza esclusione di colpi tra Diego e l'ex moglie Claudia Villafañe, Dalma e Giannina si sono spesso schierate dalla parte della madre. Proprio Giannina ha sostenuto la sorella Dalma anche nel nuovo scontro con il padre. "Ho io un cavaliere che può accompagnarti all'altare", ha scritto su Twitter pubblicando una foto di Benjamín Agüero Maradona, figlio di Giannina e Sergio Agüero e nipotino di Dalma.