Bobo Vieri incorreggibile: ha conquistato anche l'ex "velina" Costanza Caracciolo

Il giornalista Parpiglia: "Il lungo corteggiamento è durato un mesetto. Stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza, per questo Bobo manca da Formentera"

Redazione Tiscali

Il binomio calciatore-velina è nato con campioni del calibro di Christian "Bobo" Vieri. Non può sorprendere quindi che la coppia dell'estate gossipara sia composta proprio da Vieri (che fu fidanzato tre anni con Elisabetta Canalis e cinque con Melissa Satta) e da una celebre ex velina di Striscia la Notizia: Costanza Caracciolo. Lo riporta Gabriele Parpiglia che sul suo profilo Instagram posta le foto della coppia Vieri-Caracciolo.

Il giornalista: "Svelato l'arcano segreto evviva l'amore"

"L'ex calciatore con l'ex velina - scrive il giornalista e conduttore radiofonico -. Mentre scrivo: lei è comodamente seduta sulle gambe di lui al Lio, a #biza, le loro mani si stringono, ma quando lei si accorge dell amico poco furbo che fa il video, gira il musetto nervosa. Troppo tardi... (una mano amica mi ha già girato il tutto e svelato l'arcano segreto evviva l'amore)".

I due si frequentano da un mese

"Dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena - commenta Parpiglia -. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua #formentera".