Wanda Nara, serata da incubo allo stadio

Wanda Nara, serata da incubo allo stadio
©Screenshot tratto da Instagram
di Sportal.it

Serata da incubo per la famiglia Icardi a Montevideo, in occasione della partita tra Uruguay e Argentina giocata allo stadio Centenario.



Mentre in campo Mauro Icardi non è riuscito a incidere, chiudendo senza reti (la gara è poi finita 0-0), in tribuna la consorte Wanda Nara ha vissuto una piccola odissea personale.



A raccontare la vicenda è il Mundo Deportivo che titola: "Wanda Nara ha montato uno scandalo allo stadio". L'ex showgirl, ora agente del marito "non è stata riconosciuta dal personale dello stadio 'Centenario' di Montevideo dove era arrivata in compagnia di Zaira, 'ex’ dell'attaccante uruguagio Diego Forlán, e del suo staff. Infastidita per i rigidi controlli a cui è stata sottoposta all'ingresso e per essere stata sistemata nella tribuna a pagamento, dopo un'intensa discussione la moglie del bomber nerazzurro si è recata nel palco destinato ai dirigenti della all'Afa che l'hanno poi costretta a lasciare quei posti".



Wanda Nara, incollerita, ha poi cambiato di nuovo il posto, finendo in una tribuna laterale.



L'argentina ha preferito smorzare le polemiche: "Apprezzo l'attenzione e la cura che i cittadini di AFA hanno avuto con me e la mia famiglia e smentisco qualsiasi tipo di voce che dica il contrario".