A Bulega e Migno va bene così

A Bulega e Migno va bene così
©Getty Images
di Sportal.it

Nicolò Bulega e Andrea Migno centrano la zona punti al GP d'Australia rispettivamente in 11esima e 14esima posizione sotto la bandiera a scacchi. In una gara interrotta dopo 15 giri per maltempo, i giovani piloti dello Sky Racing Team VR46 sono protagonisti di una bella rimonta in sella alle speciali livree Sky Ocean Rescue-Un mare da salvare.



"Una gara non facile da gestire: partivo in fondo al gruppo e dopo pochi giri ho iniziato ad avere problemi con il cambio elettronico. Ho cercato di spingere al massimo per recuperare, ma non ero nelle condizioni ottimali. Il mio obiettivo rimane quello di sfruttare al massimo le ultime due gare", spiega Migno.



"E' stata una buona gara, combattuta dall'inizio alla fine - le parole di Bulega -. Partivo in fondo al gruppo e l'11esimo posto è un bel risultato. Sono partito bene, nel primo giro ho recuperato subito tante posizioni, ma poi non sono riuscito ad imporre il mio ritmo. Ero nel gruppo con Suzuki e Dalla Porta e, nella lotta per recuperare spazio, abbiamo rotto il passo".