Alvaro Bautista va per la sua strada

Alvaro Bautista va per la sua strada
©Getty Images
di Sportal.it

Il team Aspar e Alvaro Bautista disputeranno insieme anche il campionato del mondo delle MotoGp del 2018. E’ arrivato l’annuncio ufficiale.



“Sono felice di potere vivere un'altra stagione con Pull & Bear Aspar Team. Si tratta di un'unione che può aiutare sia la squadra che me stesso a crescere. Stiamo vivendo una stagione di grande livello, ho un buon rapporto con la squadra e mi sento a mio agio con la Ducati e sento il sostegno di tutti. Penso che possiamo continuare a migliorare e a ottenere buoni risultati”, ha detto il centauro spagnolo.



Valentino Rossi e Federica Pellegrini sono intanto risultati i più amati dai bambini.



Una ricerca condotta dalla Doxa per un nuovo progetto ha stabilito che il centauro è l’eroe dei maschietti tra i 5 e 13 anni e la nuotatrice rappresenta il non plus ultra per le femminucce. Il pluricampione del mondo delle due ruote ha il gradimento del 43% tra i bambini e del 19% tra le bambine.



Per i maschietti poi solamente calciatori. Buffon secondo, seguito da Totti, Cristiano Ronaldo, Messi, Del Piero, Marchisio, e poi da Dybala, Bonucci e Chiellini: all'undicesimo posto la prima donna, la Pellegrini, che sale sul gradino più alto del podio nella classifica riservata alla femminucce, dove sopravanza il solito Valentino Rossi, vincitore assoluto del sondaggio.