Marquez cambia idea:"Valentino è un grande. Il nostro rapporto? Solo professionale"

Il campione del mondo su Facebook: "E' incredibile quello che riesce a fare alla sua età. Lo rispetto al cento per cento"

Marquez cambia idea:'Valentino è un grande. Il nostro rapporto? Solo professionale'
©Getty Images
di Sportal.it

Marc Marquez, in una diretta sulla sua pagina Facebook, ha risposto anche a chi lo considera il miglior pilota della storia: "Non mi piace parlarne, perché ogni epoca ha avuto i suoi momenti e i suoi piloti; tutti sono stati forti. Ciò che conta è sfruttare il momento in cui si vive e cercare di vincere il più possibile".

"Il nostro rapporto è professionale"

Lo spagnolo, parlando di grandi piloti, è tornato a parlare del Dottore:"Valentino è un grande, ed è incredibile quello che riesce a fare alla sua età. Lo rispetto al 100%. Per quanto riguarda il nostro rapporto, è professionale e credo che questa sia la cosa più importante".

"Il mio compagno ideale? Mio fratello"

Interrogato dai fan, che gli hanno chiesto chi sarebbe il suo compagno ideale, ha risposto sicuro:"Se potessi scegliere, vorrei mio fratello: sarebbe un sogno che si realizza e spero che un giorno succederà davvero. Quando Alex arriverà in MotoGp sarà un momento speciale e credo sarà impossibile considerarlo un pilota come gli altri".