Marquez gela la Honda

Marquez gela la Honda
©Getty Images
di Sportal.it

Marc Marquez alla Ducati non è così fantamercato come sembrava pochi mesi fa. Il campione del mondo in carica, a margine del Galà della Federazione motociclistica spagnola, ha ancora una volta mescolato le carte sul suo futuro avvertendo la Honda: "Io ho sempre detto che Honda mi ha dato tutto. Loro puntano il 100% su di me, quindi saranno i primi che ascolterò, ma dovrò sentire anche altri marchi, altre offerte e valutare la cosa migliore per me", sono le parole riportate da Marca.



Più di un'apertura alle corteggiatrici del centauro calatano, che negli scorsi mesi è stato più volte accostato alla Ducati, dove l'amministratore delegato Claudio Domenicali e lo sponsor principale Philip Morris sarebbero pronti a tutto per averlo.



Marquez ha il contratto in scadenza nel 2018, queste le dichiarazioni del nuovo team principal Honda, Alberto Puig: "Non so se abbia voglia di vincere con un'altra moto, è una domanda che dovreste fare a lui. Noi possiamo solo mettergli a disposizione il meglio, ma è troppo presto per parlare del 2019".