Papà Rossi svela un grande segreto di Valentino

Papà Rossi svela un grande segreto di Valentino
©Screenshot tratto da Il Ducato
di Sportal.it

Nel giorno del 39esimo compleanno di Valentino Rossi, ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il padre Graziano Rossi che ha parlato delle prospettive future del "Dottore":



"Perchè Valentino dovrebbe rinnovare per una sola stagione con la Yamaha - ha detto -? Se farà un altro contratto sarà di altre due stagioni secondo me, come ha sempre fatto in carriera. Io ci spero, anche perché negli ultimi 3 anni Valentino è migliorato come competitività, lui è ancora in grado di provare a vincere il campionato. Valentino è un pilota motociclistico che va ancora forte e finchè è in grado di lottare per il podio, non ha intenzione di fare altro".



"La Formula1? E' stato un sogno che è passato e su cui Valentino per qualche motivo non è salito. L'unica possibilità sarebbe stata con la Ferrari e siamo andati molto più vicini a realizzarla di quello che tutti hanno saputo, la cosa è rimasta avvolta nel mistero perché nè Valentino nè la Ferrari ci tenevano a rendere pubblica la cosa. Ma posso dirvi che quando ha fatto le prove in pista, Valentino andava molto forte ed è stato molto vicino a diventare un pilota della Ferrari" ha aggiunto Rossi senior.