Valentino Rossi: "La gara più difficile dell'anno"

Valentino Rossi: 'La gara più difficile dell'anno'
©Getty Images
di Sportal.it

"Tre gare di fila sono pesanti, per questo ho lavorato tanto dopo l'infortunio. Non tanto e non solo per Aragon, ma proprio perchè sapevo che le tre gare di fila (Giappone, Australia e Malesia, ndr) sarebbero state difficili da affrontare, questa è la piu' difficile della stagione, speriamo di fare bene".



Valentino Rossi si presenta con questo stato d'animo in vista del Gp della Malesia, dove l'incognita del meteo tiene tutti in ansia, anche se il secondo posto nell'ultimo Gp regala molto entusiasmo al Dottore.



"E' stato un grande piacere lottare a Phillip Island, molto divertente. Ho ottenuto un risultato importante per me dopo l'infortunio alla gamba e per tutta la squadra. Sono in buona forma, il tracciato mi piace molto. Il meteo è un'incognita, ci perseguita un po' in questa stagione. Lo scorso anno è stato un week end complicato, con alternanza asciutto-bagnato. Qui con le temperature alte si asciuga presto la pista, quindi dobbiamo essere competitivi su tutti i tracciati" ha detto Rossi.