Milan, altra vittoria americana

Sportal
Altra amichevole e altra vittoria per il Milan, in striscia aperta da ormai tre partite.

Dopo aver piegato di misura Schalke 04 e Chelsea grazie a Emanuelson, la squadra di Allegri si impone per 3-1 a Boston sulla formazione honduregna del Club Deportivo Olimpia.

I rossoneri mettono al sicuro il risultato nel primo tempo, grazie ad una bella conclusione sul primo palo di Robinho e due azioni in velocità, chiuse entrambe da Nocerino per una doppietta che manda al tappeto gli avversari. Da sottolineare anche le buone prestazioni di Cassano, ispirato e al servizio dei compagni, e di Montolivo, schierato in mezzo al centrocampo, come playmaker basso.

Nella ripresa, consueta girandola dei cambi, con il Milan che però si difende con ordine e solo a dieci minuti dal termine subisce la rete della bandiera della formazione avversaria, frutto di un errore di posizionamento del giovane De Sciglio.
05 agosto 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
Fai sentire la tua voce
 
 
  

SerieA: Juventus-Inter 1-0

 SerieA


Bari-Bologna 0-2

 SerieA


Fiorentina-Brescia 3-2

 SerieA


Lazio-Lecce 1-2

Tutto per il calcio
Allenati per diventare un vero campione con l'attrezzatura sportiva migliore a prezzi veramente "competitivi".
Leggere è informarsi, immaginare, divertirsi
Leggere è informarsi, immaginare, divertirsi
© Tiscali Italia S.p.A. 2013  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali