Basket, Parker rischia le Olimpiadi

Sportal
Tony Parker rischia di dare forfait per le Olimpiadi di Londra, al via da fine luglio. La stella della Nazionale francese e dei San Antonio Spurs è stata operata a un occhio per i problemi alla retina riportati in una rissa in discoteca a New York.

L'intervento, effettuato la scorsa domenica ma rivelato solo una settimana dopo, è riuscito. "Dopo aver svolto esami supplementari abbiamo scoperto che un pezzo di vetro era penetrato al 99% nell'occhio sinistro. E quindi ho proprio rischiato di perderlo, l'occhio. Sono stato operato in anestesia generale ed è per questo che non ho raggiunto la Nazionale in ritiro a Pau il 20 giugno come avevo annunciato", ha detto il giocatore.

I Giochi sono in dubbio: "Nel migliore dei casi, mi aggregherò al gruppo solo dal 7 luglio, e avrò solo tre settimane di preparazione per arrivare ai Giochi".
24 giugno 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
Fai sentire la tua voce
 
 
  
Tutto per il calcio
Allenati per diventare un vero campione con l'attrezzatura sportiva migliore a prezzi veramente "competitivi".
Leggere è informarsi, immaginare, divertirsi
Leggere è informarsi, immaginare, divertirsi
© Tiscali Italia S.p.A. 2013  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali