Internazionali BNL d'Italia - Tennis - Roma 2013

Nadal, il calvario continua

Sportal
Prosegue il calvario di Rafa Nadal che potrebbe essere costretto a saltare anche lo Us Open, quarto e ultimo Slam dell'anno in programma sul cemento di Flushing Meadows a New York dal 27 agosto al 9 settembre.
 
Il maiorchino, che dopo la prematura e clamorosa eliminazione a Wimbledon ha dovuto rinunciare ai tornei di Toronto e Cincinnati oltre soprattutto all'Olimpiade di Londra, non ha ancora recuperato dai suoi problemi alle ginocchia.

"Se sarò a New York? Né sì né no al momento. Non lo so. Il recupero va lentamente. E' una lesione diversa dalle precedenti", ha spiegato Nadal ad alcuni giornalisti locali che l'hanno intervistato a Maiorca al termine di un allenamento.

Nadal ha vinto lo Us Open nel 2010, battendo Novak Djokovic in quattro set.
14 agosto 2012
Diventa fan di Tiscali su Facebook
Fai sentire la tua voce
 
 
  
Tutto per il calcio
Allenati per diventare un vero campione con l'attrezzatura sportiva migliore a prezzi veramente "competitivi".
Leggere è informarsi, immaginare, divertirsi
Leggere è informarsi, immaginare, divertirsi
© Tiscali Italia S.p.A. 2013  P.IVA 02508100928 | Dati Sociali