Accordo col Cus Cagliari volley: Tiscali accompagnerà gli universitari nel campionato di serie B

Il logo dell’azienda di Tlc sarà sulle maglie e negli spazi della Cittadella sportiva. La responsabile del marketing: “Felici di essere vicini a chi lavora con i giovani”

Accordo col Cus Cagliari volley: Tiscali accompagnerà gli universitari nel campionato di serie B
Una foto del Cus Cagliari stagione 2018-2019
TiscaliNews

Nuovo accordo per Tiscali che vede l’azienda di Tlc vicino allo sport e ai giovani. La società fondata e guidata da Renato Soru accompagnerà gli universitari del Cus Cagliari volley nel campionato nazionale di serie B nella stagione 2019-2020. Il logo Tiscali sarà presente nelle maglie della squadra guidata dal mister Manlio Puxeddu e negli spazi della Cittadella Sportiva dove gioca e si allena il Cus.

Soddisfazione per l’accordo è stata espressa dalla responsabile marketing di Tiscali, Cristiana Mura.  “Siamo felici di inaugurare la collaborazione con il CUS Cagliari e di accompagnare la squadra di Volley con il nostro nuovo logo. Ci teniamo particolarmente ad essere vicini a chi lavora con tanto entusiasmo con i giovani: ci accomuna sicuramente lo spirito di gruppo e la passione”.  

Sulla stessa linea anche il presidente del Cus Cagliari, Marco Meloni: “Siamo molto contenti che un'azienda che è un simbolo della capacità di innovare e generare crescita e occupazione, senza mai perdere le radici e il rapporto con la Sardegna, abbia scelto di sostenere il nostro Centro Universitario Sportivo. Condividiamo un progetto che vede nello sport di vertice e nel suo rapporto armonico con lo studio una delle chiavi fondamentali per la crescita e il benessere delle nuove generazioni”.