Tiscali.it
SEGUICI

BNL Italy Major Premier Padel su SuperTennis: la programmazione speciale

di SuperTennis   
BNL Italy Major Premier Padel su SuperTennis: la programmazione speciale

Il BNL Italy Major Premier Padel sarà il grande protagonista della settimana su SuperTennis, che trasmette il torneo, uno dei quattro più prestigiosi nel circuito, e tutto il Premier Padel in esclusiva in chiaro sul digitale terrestre al canale 64.

SuperTennis vi porterà dentro l'evento con una programmazione che ricalca il modello apprezzato in occasione degli Internazionali BNL d'Italia. Le dirette degli incontri si alterneranno con gli approfondimenti di SuperTennis Today Speciale Italy Major Premier Padel condotti da Lorenzo Andreoli. Con lui, nello studio al Foro Italico, ci sarà sempre un talent dell’Istituto Superiore di Formazione "Roberto Lombardi". Arricchiranno tutti gli spazi informativi le interviste e i collegamenti in diretta dal Foro Italico curati da Lucrezia Marziale e Vittoria Castagnotto (conduttrice di Italia’s Got Padel). 

La programmazione prevede studi live ogni giorno da un quarto d’ora prima del primo match del Centrale fino alla fine dell’ultima partita. Negli spazi informativi dal Foro, comunque, ci sarà sempre attenzione al tennis con immagini e interviste sull'attualità dei circuiti ATP e WTA e servizi dalle regioni per non perdere di vista l'attività del territorio.


Dal punto di vista della programmazione, la prossima settimana SuperTennis si farà in tre. Se sul digitale terrestre dominerà il padel, infatti, via satellite (canale 212) e in streaming, sul sito SuperTennis.tv e su SuperTenniX, potrete seguire in diretta il WTA 125 di Gaiba e il Challenger di Sassuolo.

Questi tornei saranno disponibili anche sul canale aggiuntivo SuperTennis2 a cui si può accedere premento il tasto verde del telecomando, su una smart tv di ultima generazione collegata ad Internet, grazie alla tecnologia HbbTV. Se la tv è abilitata al servizio, comparirà la scritta in sovra-impressione sullo schermo che vi segnalerà la presenza di canali aggiuntivi.

Grazie all'HbbTV, la prossima settimana ci sarà anche un secondo canale aggiuntivo, per seguire i match sul secondo campo del BNL Italy Major Premier Padel, non trasmesso in quel momento sul canale.

di SuperTennis   
I più recenti
Boxe, russo Gadzhimagomedov campione mondiale Wba pesi bridger
Boxe, russo Gadzhimagomedov campione mondiale Wba pesi bridger
Lorenzo Musetti e Novak Djokovic (montaggio da foto Ansa)
Lorenzo Musetti e Novak Djokovic (montaggio da foto Ansa)
Padel, a Bari nel fine settimana la fase finale dell'Open Fitp
Padel, a Bari nel fine settimana la fase finale dell'Open Fitp
Polo, ritorna in Costa Smeralda l'Italia Challenge
Polo, ritorna in Costa Smeralda l'Italia Challenge
Le Rubriche

Claudia Fusani

Vivo a Roma ma il cuore resta a Firenze dove sono nata, cresciuta e mi sono...

Pierangelo Sapegno

Giornalista e scrittore, ha iniziato la sua carriera giornalistica nella tv...

Andrea Curreli

Cagliaritano classe '73 e tifoso del Cagliari. Studi classici e laurea in...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Italo Cucci

La Barba al palo, la rubrica video a cura di Italo Cucci, famoso giornalista...