Una macchina passa col rosso e investe Magnini: polso fratturato
L'ex campione di nuoto racconta la disavventura su "Instagram": "Mi è andata bene, ma non mi sento fortunato ad essere stato preso da un'auto"


Tanta paura, un polso ingessato e un ematoma sotto il bacino. Filippo Magnini conta i danni subiti dopo un incidente stradale a Milano e la visita al pronto soccorso. E' stato l'ex campione di nuoto a raccontare la disavventura con un post su Instagram "intitolato": "Guidare non è un diritto, è una responsabilità".
"Non mi sento fortunato ad essere stato preso da un'auto"
"Oggi speravo di divertirmi con i miei amici... ma un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada - ha scritto l’ex campione del mondo-. Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino. Qualcuno mi ha detto... 'sei stato fortunato!' E io: 'Sì'. Ma a dire la verità non mi è andata bene! Io ero in moto, passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un'auto. Sicuramente poteva andare peggio, quello sì, molto peggio e qui dico che mi è andata bene, ma fortunato no.
Giorgia Palmas: "Sei in ottime mani... anzi zampe"
Ma Magnini può contare sul sostegno della sua fidanzata Giorgia Palmas. "Nonostante tutto, sempre il più figo, elegante, sempre sorridente con tutti", le parole dell'ex velina di Striscia la Notizia. "Sei in ottime mani... anzi zampe", scrive Palmas in una storia Instagram in cui mostra Filippo Magnini steso sul divano con il cagnolino Polpetta.