Morto anche Gaudy, investito
Sembra che nelle ultime ore si sia abbattuta una tremenda maledizione sul mondo dello sport. Dopo i tre atleti francesi morti per uno scontro in elicottero durante le riprese di un reality show, la scomparsa dell’ex calciatore atalantino Lars Larsson solamente una settimana dopo aver scoperto la malattia fulminante che gli è stata fatale e l'incidente alle due triatlete azzurre Edith Niederfrinier e Linda Scattolin (gravemente ferite) in Sud Africa, un’altra tremenda notizia arriva dal Belgio.
Un camion ha travolto e ucciso Patrick Gaudy, ciclocrossista e biker molto amato in patria per via del suo atteggiamento estremamente umile e la dedizione alla bicicletta. Era diventato l’idolo dei tifosi perché, da eterno dilettante, è arrivato a competere spalla a spalla con i più forti professionisti della disciplina. Non ultimo nell’ultimo campionato belga di ciclocross, in cui si era comportato egregiamente.
L’incidente, avvenuto nella località di Mont-Saint-Guibert, è accaduto nella mattinata di martedì. Un solo giorno dopo il 38esimo compleanno dello sfortunatissimo atleta.