Il basket internazionale fa tappa a Olbia con il I Trofeo Internazionale Dimo Store Euronics

Il basket internazionale fa tappa a Olbia con il I Trofeo Internazionale Dimo Store Euronics
di DinamoBasket

Presentato questa mattina il I Trofeo Dimo Store Euronics che andrà in scena questo weekend al PalAltogusto di Olbia

Questa mattina nella veranda a bordo piscina del ristorante “Il Mirto”, al Geovillage di Olbia, è stato presentato il I Trofeo Internazionale Dimo Store Euronics. Questo weekend il grande basket internazionale fa tappa a Olbia per il I Trofeo Dimo Store Euronics che sabato 8 e domenica 9 settembre vedrà sfidarsi sul campo del PalAltogusto oltre al Banco di Sardegna la formazione monegasca dell’As Monaco, il Darussafaka Dogus, vincitrice dell’Eurocup 2018, l’Efes Istanbul, top club turco.

La presentazione. A illustrare il torneo di questo weekend l’amministratore delegato della Dinamo Banco di Sardegna Renato Nicolai, il general manager del Geovillage Fabio Docche, Marco Zara, direttore del Dimo Store Euronics, il tecnico biancoblu Vincenzo Esposito e il giocatore Stefano Gentile.

A fare gli onori di casa Fabio Docche: “Un trofeo internazionale che ospita le eccellenze del basket europeo, siamo orgogliosi e felici che alcune delle squadre, come il Darussafaka, abbiano scelto di rimanere qua anche dopo il torneo per svolgere una parte del ritiro".

Renato Nicolai, amministratore delegato biancoblu:"Un torneo di grande livello con squadre attrezzate e dall'altissimo valore tecnico. Mi piace sottolineare la grande collaborazione con Geovillage che ci supporta come Dinamo. Diamo il benvenuto a Dimo Store Euronics, un partner importante. Vorrei inoltre parlare dei dati registrati dalla Dinamo TV nell'ultima settimana: son state 31mila le visualizzazioni su Youtube, durante il torneo dello scorso weekend oltre 10mila. È un vero piacere perché dimostra la grande professionalità di chi ci sta dietro, a cominciare dal nostro staff di comunicazione, e il service Directa Sport che sarà presente anche questo fine settimana".

Marco Zara, direttore Dimo Euronics Store Olbia: "Siamo contentissimi di organizzare questo evento, siamo una nuova realtà a Olbia ma una realtà affermata in Italia. A noi è piaciuta tantissimo l’umiltà della Dinamo, nonostante sia al top in Italia e in Europa ha uno spirito che ci accomuna nel nostro approccio verso i clienti. Vi seguiamo da anni, speriamo che sia solo l'inizio di una collaborazione. Complimenti al Geovillage per l'organizzazione".

Coach Esposito: "Voglio ringraziare i vertici del resort per l'accoglienza che ci hanno riservato in queste due prime settimane di lavoro. Torniamo per cinque giorni al Geovillage ed è come tornare a casa, in una struttura di primissimo livello, con una collaborazione di alto profilo. Il torneo che giocheremo ha squadre di primissima fascia, giocatori nazionali, giocatori Nba, si alza ancora di più la qualità degli sfidanti rispetto allo scorso torneo e per noi non può che essere uno stimolo".

A concludere la presentazione l’esterno biancoblu Stefano Gentile: "Siamo contentissimi di essere tornati qua in una struttura di lusso per preparare la stagione e disputare un torneo di alto profilo".

 

Sassari, 07 settembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna