Logan superbo, Alexander devastante, è tornato super Brian: le pagelle
Brian Sacchetti – Il figlio del coach si carica il lavoro "sporco", combatte, lotta sotto canestro e ritrova la mano calda. Alla fine a referto saranno 10: con 2 su 3 da due e 2 su 4 da tre. Feroce 7,5.
Brent Petway - L’Arciere non riesce a trovare ritmo e posizione. Lui è il primo arrabbiato con se stesso. E' un momentaccio ma ha una squadra che è in grado di aiutarlo. Da ritrovare 5.
Christian Eyenga – Quando difende e recupera palla è capace di tutto. Il suo atletismo sta salendo partita dopo partita: 5/11 da 2, 8 rimbalzi e 4 palle recuperate. Sta diventando un fattore. Gazzella 7.
MarQuez Haynes – Stavolta entra in partita subito, spara triple al momento giusto e detta un ritmo forsennato agli attacchi biancoblu che mandano in tilt Varese. Ritrovato 7.
Rok Stipcevic – Solito indomabile combattente. Il padrone dei finali di quarto. Il suo dai e vai con Brian che chiude con due punti del +13 nel finale terzo quarto è sublime. Certezza 7.
David Logan – E' il trascinatore, l'uomo in grado di far girare la partita. Fa e disfa a suo piacimento. Fa sempre la cosa giusta al momento giusto. Superbo 8.
Jarvis Varnado – Il centro americano inizia bene e soprattutto non si carica di falli. Una botta al costato lo mette fuori causa. Peccato
Joe Alexander – Gioca una gara superba con un primo quarto da urlo. Difende, ci mette il fisico, stoppa, vola in contropiede, schiaccia ed entra. Serve altro? Devastante 8.
Jack Devecchi - Il Capitano difende e ritrova dinamismo. Deve ancora aggiustare la mano al tiro ma c'è tempo. Bene così: la squadra ha bisogno di lui e del suo carisma. Determinato 6,5.
Lorenzo D'Ercole - Pochi minuti ma di sostanza. Sbaglia una tripla ma prende tre rimbalzi difensivi. Prezioso 6,5
Meo Sacchetti – Dopo tre sconfitte non era facile. Ha lavorato sulla testa e ha toccato l'orgoglio dei suoi uomini. La risposta sul campo c'è stata. La squadra ha girato alla perfezione. Sta cercando di recuperare Petway alternando il bastone con la carota. Maestro 7.