Oggi e domani le presentazioni ufficiali della Dinamo 2018-2019

Oggi e domani le presentazioni ufficiali della Dinamo 2018-2019
di DinamoBasket

Oggi la presentazione a sponsor e autorità, domani appuntamento in piazza Santa Caterina

Dopo il debutto sul campo la Dinamo Banco di Sardegna è pronta a fare la sua prima uscita ufficiale: questa sera alle 18:30 il roster 2018-2019 sarà presentato a sponsor e autorità nella cornice delle Tenute Sella&Mosca ormai location fissa dei Gala di presentazione del club. Ad accompagnare i giganti nella prima apparizione ufficiale saranno l’attrice e modella sassarese Francesca Rossi, già madrina biancoblu in diverse occasioni, e il giornalista Mino Taveri.

Domani, giovedì 6 settembre, appuntamento invece in piazza Santa Caterina alle 20:30 per la presentazione ai tifosi: madrina della serata sarà Geppi Cucciari, tifosa e amica speciale del club. Nel cuore della città, nella suggestiva location che già in passato ha ospitato la presentazione ufficiale della squadra, Devecchi e compagni riceveranno il primo abbraccio del popolo biancoblu debuttando sul palco.

La presentazione ufficiale di questa sera sarà trasmessa in diretta su Dinamo Tv in collaborazione con Directa Sport offrendo al popolo biancoblu l’opportunità di vivere live la prima uscita di Bamforth e compagni.

Sassari, 05 settembre 2018

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna