"Vedo il bicchiere mezzo pieno anche stasera"

'Vedo il bicchiere mezzo pieno anche stasera'
di DinamoBasket

Nicola Brienza: “Siamo molto contenti per quanto fatto, avevamo bisogno odi fare una partita importante, siamo riusciti a controllare la partita dal primo minuto e siamo stati bravi a seguire il piano partita. Abbiamo limitato Sassari al tiro e siamo stati aggressivi facendo un extra sforzo a rimbalzo, bene così, adesso è importante mettere la stessa energia e concentrazione anche in casa”. 

Coach Gianmarco Pozzecco: “Complimenti a loro, hanno giocato bene, sono stati avanti tutta la partita e hanno meritato di vincere. I miei ragazzi hanno iniziato sotto tono ma hanno combattuto, la costanza di Trento è stata incredibile, noi dobbiamo essere lucidi e consapevoli che con i denti e con le unghie abbiamo acciuffato una situazione di parità ed è stato quasi un miracolo, vedo il bicchiere mezzo pieno anche stasera”.

Stefano Gentile: “E’ stata una gara molto tosta, complimenti a loro perché sono stati super, noi abbiamo provato a mettere i bastoni fra le ruote, loro hanno fatto sempre canestro anche in maniera strana, noi eravamo un po’ sulle gambe dopo la doppia trasferta e il rientro di giovedì. Eravamo un po’ a rallentatore ma non è una scusa, solo penso si debba essere consapevoli per tenerne conto nelle valutazioni. Oggi per un nonnulla la potevamo portare a casa, non abbiamo mai mollato anche quando a loro è entrava tutto, non è stato così alla fine ma impariamo dai nostri errori”.

Sassari, 25 gennaio 2020Ufficio ComunicazioneDinamo Banco di Sardegna