Tiscali.it
SEGUICI

Paltrinieri, nuova sfida per beneficenza

di Sportal.it   
Paltrinieri, nuova sfida per beneficenza


Una staffetta di solidarietà a favore dei bambini di Make-A-Wish Italia, la Onlus che dal 2004 opera su tutto il territorio nazionale per realizzare i desideri di bambini e ragazzi malati. 

 

L’ha lanciata Procter and Gamble, in attesa di accompagnare Gregorio Paltrinieri e sua mamma Lorena ai Giochi Olimpici di Rio 2016 con l’iniziativa “Grazie di cuore, Mamma”. 

 

Fino al 12 maggio 2016 per ogni messaggio di ringraziamento alla propria mamma (foto, video o solo testo) condiviso sui social network (Facebook, Twitter, e Instagram) accompagnato dall’hashtag GrazieDiCuoreMamma, Procter and Gamble donerà 1 Euro a Make-A-Wish Italia Onlus, affinché sempre più bambini possano realizzare i loro desideri. E’ possibile “effettuare le nomination” per aumentare la diffusione del messaggio e incrementare il meccanismo della staffetta.

 

Gregorio Paltrinieri ha dato il via al passaparola solidale postando uno scatto in cui stringe nelle mani un cartellone bianco con scritto ‘Grazie di cuore, Mamma’.

di Sportal.it   
I più recenti
Pugilato: problema alla retina, Chiancone costretto a lasciare
Pugilato: problema alla retina, Chiancone costretto a lasciare
A Cancun la prima (prevedibile) di Lebron/Stupa, bis per Triay/Brea
A Cancun la prima (prevedibile) di Lebron/Stupa, bis per Triay/Brea
Taekwondo: successo a Roma per i campionati nazionali cadetti
Taekwondo: successo a Roma per i campionati nazionali cadetti
Al regista Massimo Romeo Piparo premio Armatore dell'Anno Uvai 2024
Al regista Massimo Romeo Piparo premio Armatore dell'Anno Uvai 2024
Le Rubriche

Claudia Fusani

Vivo a Roma ma il cuore resta a Firenze dove sono nata, cresciuta e mi sono...

Pierangelo Sapegno

Giornalista e scrittore, ha iniziato la sua carriera giornalistica nella tv...

Andrea Curreli

Cagliaritano classe '73 e tifoso del Cagliari. Studi classici e laurea in...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Italo Cucci

La Barba al palo, la rubrica video a cura di Italo Cucci, famoso giornalista...