Il ritorno di Camila Giorgi: da tennista e influencer a modella e food blogger. E ora ...
L'ex azzurra si è presentata all'Atp 250 di Buenos Aires nei panni di intervistatrice. Aveva detto addio al suo sport nel maggio del 2024

Camila Giorgi è riapparsa in un campo di tennis ma con un nuovo ruolo. L'ex tennista italiana ha annunciato il ritiro sportivo nel maggio del 2024 e ora si è presentata all'Atp 250 di Buenos Aires nei panni di intervistatrice. L'ex azzurra (best ranking di numero 26 nell'ottobre del 2018) ha intervistato gli ex tennisti argentini Leonardo Mayer e Guido Pella e Sebastian Baez attualmente numero 31 nel ranking ATP. E' stata la stessa Giorgi a rendere pubblico sul suo account Instagram il suo nuovo lavoro. Giorgi ora vive in Argentina insieme al suo compagno Ramiro Marra, deputato del partito di destra "La Libertad Avanza".
Modella negli Usa e food blogger in Argentina
L'ex tennista marchigiana ha lasciato l'Italia dopo le polemiche legate a una falsa certificazione anti-Covid e per la mancata dichiarazione dei redditi da parte della sua famiglia. Prima è andata negli Stati Uniti dove ha lavorato come modella di lingerie poi è volata in Argentina. Camila, da sempre molto attiva sui social come influencer, ha sperimentato anche il ruolo di food blogger postando su Instagram le sue ricette. Ora la nuova avventura come intervistatrice.