Ancora un trionfo per Novak Djokovic, il tennista serbo vince le Atp Finals. Eguagliato Federer
Il tennista di Belgrado ha battuto Casper Ruud 7-5, 6-3 in un'ora e 32 minuti. Inoltre ha vinto anche il montepremi più alto della storia, dati i 4.740.400 dollari

Nuovo trionfo per Novak Djokovic che a Torino ha vinto le Atp Finals imponendosi sul norvegese Ruud nella sfida per il titolo. Il tennista di Belgrado ha battuto Casper Ruud 7-5, 6-3 in un'ora e 32 minuti. Si tratta del sesto titolo, che permette a Djokovic - il più anziano di sempre a vincere le Finals - di raggiungere Roger Federer in testa a questa speciale classifica che conclude la stagione tennistica..
Inoltre, il serbo ha vinto anche il montepremi più alto della storia, dati i 4.740.400 dollari previsti per il giocatore in grado di alzare il trofeo da imbattuto nella competizione. Il trentacinquenne serbo ha anche centrato il quinto titolo stagionale dopo i tornei di Roma, Wimbledon, Tel Aviv ed Astana. Nel torneo di doppio, vittoria del duo americano-britannico composto da Rajeev Ram e Joe Salisbury che hanno superato 7-6 (4), 6-4 i croati Nikola Mektic e Mate Pavic.