Hingis a SuperTennis: "Il doppio con Errani è una parte del successo di Paolini" - VIDEO
"Il successo di Jasmine Paolini, che è esplosa a 28 anni giocando due finali Slam e vincendo il suo primo WTA 1000 a Dubai, credo che sia in parte dovuto al doppio con Sara Errani. L'esperienza è molto importante". E se a dirlo è Martina Hingis, intervistata da Roberto Cozzi Lepri, inviato di SuperTennis a Riyadh per le WTA Finals, il parere non si può certo prendere alla leggera. La svizzera ha vinto 43 titoli WTA in singolare e 64 in doppio ed è stata numero 1 del mondo in entrambe le specialità e può vantare in bacheca 25 trofei negli Slam tra singolare, doppio e doppio misto. "Mi piacciono le giocatrici che pur non essendo altissime riescono a dare spttacolo e con un grande spirito competitivo come Jasmine" ha detto.
"Mi piace vedere anche alcune delle migliori giovani del circuito come Mirra Andreeva. Mi aveva anche fatto un'offerta per seguirla, ma è impossibile ora che ho una figlia" rivela.
Organizzare la prima edizione delle WTA Finals in Arabia Saudita, ha dichiarato, "è un momento storico. Speriamo che sia l'inizio di una nuova, lunga storia, e un'occasione per rendere il tennis ancora più globale".