Cresce l'attesa per Jannik Sinner a Torino. Il numero 1 del mondo, protagonista alle Nitto ATP Finals alla Inalpi Arena, è in viaggio da Monte-Carlo in auto. Finalista nella scorsa edizione, l'azzurro arriverà nel tardo pomeriggio, al massimo in serata a Torino. Anche il suo staff sta raggiungendo la città per iniziare gli allenamenti in vista del torneo con gli otto migliori e le otto migliori coppie di doppio del mondo, a cui parteciperanno anche Simone Bolelli e Andrea Vavassori.
Al suo arrivo troverà un'accoglienza prevedibilmente calda. Già oltre 200 tifosi si sono radunati fuori dall'albergo dove alloggerà per dargli il primo benvenuto e iniziare a spingerlo verso il titolo: sarebbe il primo di sempre per un italiano nella storia delle Nitto ATP Finals, in programma dal 10 al 17 novembre.
E' un'ulteriore dimostrazione della popolarità crescente di Sinner e del tennis in Italia, e di quanto le Nitto ATP Finals siano ormai un evento capace di coinvolgere l'intera città di Torino in un unico abbraccio. L'abbraccio che gli appassionati si preparano a dare al campione che fa sognare tutti.
Sinner, Bolelli e Vavassori saranno gli ‘special guests’ del 'Grand Opening Show', lo spettacolo che - venerdì 8 novembre a partire dalle ore 21:00 - inaugurerà ufficialmente le Nitto ATP Finals. I tre azzurri scenderanno ‘in campo’ al fianco di tre grandi protagonisti della musica italiana – Blanco, Madame e Marco Mengoni – e del fuoriclasse Alessandro Cattelan, a cui sarà affidata la conduzione della serata.