Il miglior giocatore della "Nations League" è Bernardo Silva, CR7 non la prende bene

Cristiano Ronaldo non sembra aver gradito il fatto che il suo compagno di squadra nel Portogallo sia stato nominato miglior giocatore del torneo vinto dai lusitani

Codice da incorporare:
fonte: (video Twitter)

E' diventato virale il video della premiazione di Bernardo Silva come miglior giocatore della "Uefa Nations League". Il motivo? La faccia di Cristiano Ronaldo, leader assoluto del Portogallo campione, quando il titolo viene assegnato al compagno di squadra. Una delusione momentanea che CR7 ha poi trasformato in gioia sui social.

"La maniera migliore di terminare la stagione"

"Tre di seguito", e poi una serie di bandierine del Portogallo. Così Cristiano Ronaldo, su Instagram, ha celebrato le sue vittorie di questa stagione calcistica, riassunte in un altro post in cui appare con il trofeo della Nations League in mano. ""Dopo aver conquistato la Coppa Italia (in realtà si riferisce alla Supercoppa italiana n.d.r.) e il campionato italiano - scrive CR7 -, non avrei potuto avere una maniera migliore di terminare la stagione che con la conquista dell'Uefa Nations League. 2+1= triplete".

"Orgoglio enorme vincere un altro titolo con la nostra nazionale"

In un terzo post c'è invece la sua foto mentre alza la Coppa della nuova competizione Uefa assieme ai compagni del Portogallo. "Un orgoglio enorme - spiega Ronaldo - vincere un altro titolo con la nostra nazionale. Questa coppa è per tutti i portoghesi, grazie del vostro appoggio". Intanto il centrale difensivo dell'Olanda Matthijs de Ligt, sogno di mercato di molte squadre, ha rivelato a Nos (la tv di Stato olandese) che mentre lo abbracciava a fine partita, Ronaldo " mi ha chiesto di venire alla Juventus. Ero un po' sorpreso dalla sua richiesta, per questo ho riso. All'inizio non ho capito quello che mi aveva detto. Adesso andrò in vacanza, penserò con attenzione a cosa è meglio per me e deciderò".