Guai per la Juve, cena e party a casa di McKennie: multato dai carabinieri con Dybala e Arthur
Ci sarebbero state una decina di persone in casa dell’americano. Cosa farà ora la società bianconera? Intanto la Juventus, sul proprio sito internet, conferma la positività al Covid-19 di Merih Demiral e Leonardo Bonucci

Problemi in casa Juve. I carabinieri sarebbero intervenuti a casa di Weston McKennie, giocatore del club bianconero e della nazionale statunitense, dove si stava svolgendo una cena. Attorno alla tavola, nella casa sulla collina di Torino - come scrive tra gli altri l'Ansa - anche i compagni Dybala e Arthur, con altre persone. I militari dell'Arma, probabilmente avvisati da qualche vicino di casa, avrebbero multato i presenti - in tutto una decina - per avere violato le norme anti Covid.
Possibili provvedimenti da parte della società bianconera
E' probabile che, oltre alle multe inflitte dalle forze dell'ordine, per McKennie, Dybala e Arhur, sorpresi a casa del centrocampista texano, scattino anche i provvedimenti della Juventus. Il club bianconero, dopo avere sentito i calciatori suoi tesserati, deciderà le eventuali sanzioni disciplinari.
Demiral e Bonucci positivi al Covid
I guai bianconeri non finiscono qui. Infatti la Juventus, sul proprio sito internet, conferma la positività al Covid-19 di Merih Demiral Il giocatore, a causa della riscontrata positività al Covid 19 avvenuta mentre era in ritiro con la nazionale turca in data 26 marzo 2021, è rientrato in Italia con volo sanitario autorizzato dalle autorità competenti - spiega il club - e proseguirà il suo isolamento fiduciario presso il J|Hotel. Anche Leonardo Bonucci è risultato positivo al Covid-19. Il difensore della Juve e della Nazionale di ritorno dalla trasferta con gli azzurri di Mancini è ora in isolamento domiciliare. Il giocatore si aggiunge ai quattro positivi dello staff comunicati dalla Figc dopo la gara con la Lituania.