I maestri del calcio totale sbarcano in Sardegna: camp con i tecnici delle scuola di Ajax e Feyenoord

Dal 5 al 11 luglio 2019 a San Gavino la 11 Sport & Travel su incarico della Dutch Football School ha organizzato un Camp per giovani da 5 a 15 anni e un interessante Masterclass per allenatori.

I maestri del calcio totale sbarcano in Sardegna: camp con  i tecnici delle scuola di Ajax e Feyenoord
TiscaliNews

La Sardegna a luglio sarà al centro del Calcio Giovanile Europeo con la presenza di alcuni dei migliori tecnici in attività proveniente dall’Ajax e Feyenoord. Dal 5 al 11 luglio 2019 a San Gavino la 11 Sport & Travel su incarico della Dutch Football School ha organizzato un Camp per giovani da 5 a 15 anni e un interessante Masterclass per allenatori. Eddie van Schaick non ha bisogno di presentazioni, una vera istituzione nel mondo della scuola calcio Mondiale e dal 2010 consulente della scuola calcio dell’Ajax. Insieme a lui saranno presenti al Campo Comunale Santa Lucia, Arnold Muhren ex giocatore di Ajax e Manchester United, Roel van Wayenburg proveniente dalla scuola Feyenoord e Renaldo Landburg sempre scuola Aajx di Amsterdam.

Il padrone di casa, nonché Direttore dell’evento è Carlo Deriu delegato Dutch Football School in Italia. Il programma di lavoro è basato sull’applicazione della metodologia di allenamento della famosa scuola calcio olandese. Le sedute saranno dirette e gestite esclusivamente dai tecnici proveniente dalla scuola calcio Ajax e Feyenoord che saranno presenti per tutto il periodo.

La 11 Sport & Travel ha aperto le iscrizioni e in pochi giorni ha ottenuto un gran successo con adesioni non solo dalla Sardegna ma anche dalla penisola, grazie al fatto che la Sardegna nel periodo di luglio è anche una meta ambita per le vacanze, pertanto mentre i ragazzi si divertiranno e impareranno a praticare il Calcio i genitori avranno modo di godersi giorni rilassanti in Sardegna. Per maggiori informazioni contattare la 11 Sport & travel Tel. 0707966254 o per email info@11sportandtravel.com