Tiscali.it
SEGUICI

"Assassina, put...a": Jenni Hermoso ancora sotto attacco per il bacio di Rubiales

Insulti degli haters sui social per la calciatrice spagnola che replica: "Va tutto bene, volevo semplicemente mostrare le anime vuote che continuano a insistere nel fare del male"

di Tiscali Sport   
Il bacio di Luis Rubiales a Jenni Hermoso
Il bacio di Luis Rubiales a Jenni Hermoso

Luis Rubiales non è più il presidente della Federcalcio spagnola, ma sono ancora vive le polemiche per il bacio non consensuale dato a Jennifer "Jenni" Hermoso.  La calciatrice, 33 anni, aveva denunciato il massimo dirigente del calcio spagnolo per il bacio datole durante la premiazione per il successo della Roja in Coppa del Mondo nel 2023 (al termine della finale vinta 1-0 contro l'Inghilterra).

"Quel bacio ha macchiato la mia immagine"

"Ho sentito chiaramente che mi veniva mancato di rispetto. Quel bacio ha macchiato la mia immagine e da dipendente della Federazione iberica, nessuno mi ha protetta", le parole di Hermoso. La trequartista, che gioca in Messico nel Tigres UANL Femenil, aveva anche denunciato le pressioni subite per definire "consensuale" il bacio. La giustizia penale spagnola ha indagato Rubiales per "aggressione sessuale". E agli inizi di gennaio 2024, Hermoso ha confermato le accuse davanti al giudice sostenendo che il bacio le è stato dato "a sorpresa e senza il benché minimo consenso". Ha anche ribadito di aver ricevuto svariate pressioni ("anche quando mi trovavo in vacanza a Ibiza") affinché la vicenda venisse 'smorzata'. E tutto questo ha alterato la sua vita facendole vivere un periodo di "profondo disagio e tristezza"

Gil haters la insultano: "Assassina, pu...na":

Da allora "Jenni" Hermoso è finita nel mirino degli haters che non perdono occasione per insutarla sui social per aver denunciato l'ex presidente Rubiales. "Sei un'assassina", "Tossica", “Pu...na”, alcuni degli insulti ricevuti dalla giocatrice del Tigres. Anche in questo caso Hermoso ha reso pubblico l'attacco subito pubblicando su Instagram un audio di un "odiatore". "Va tutto bene, volevo semplicemente mostrare le anime vuote che continuano a insistere nel fare del male. Naturalmente questo mi fa solo sentire più orgogliosa di tutto", la replica social di Hermoso.

 

di Tiscali Sport   
I più recenti
Nations League: la Spagna perde anche Nico Williams
Nations League: la Spagna perde anche Nico Williams
Lazio: lesione al retto femorale per Lazzari
Lazio: lesione al retto femorale per Lazzari
Bremer: intervento riuscito. Il comunicato della Juventus
Bremer: intervento riuscito. Il comunicato della Juventus
Cremonese: esonerato Stroppa
Cremonese: esonerato Stroppa
Le Rubriche

Claudia Fusani

Vivo a Roma ma il cuore resta a Firenze dove sono nata, cresciuta e mi sono...

Pierangelo Sapegno

Giornalista e scrittore, ha iniziato la sua carriera giornalistica nella tv...

Andrea Curreli

Cagliaritano classe '73 e tifoso del Cagliari. Studi classici e laurea in...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Italo Cucci

La Barba al palo, la rubrica video a cura di Italo Cucci, famoso giornalista...