Tiscali.it
SEGUICI

Cassano: "Ecco perché sono andato via dalla Bobo Tv". E la frecciata a Vieri

"Fantantonio" spiega a "Striscia la Notizia" l'addio al progetto: " I soldi non c’entrano niente. Vieri voleva comandare? Dovresti chiederlo a lui"

di Tiscali Sport   
Vieri e Cassano (Instagram)
Vieri e Cassano (Instagram)

"Volevo comunicarvi che da stasera ci sono solo io alla Bobo Tv. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e la loro collaborazione avuta fino ad oggi". Con queste parole in diretta su Twitch, Christian "Bobo" Vieri aveva annunciato l'interruzione della collaborazione con gli amici ed ex calciatori Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola nell'ambito della Bobo Tv. Una decisione improvvisa e avvolta nel mistero dato che i dialoghi tra i quattro ex calciatori avevano ottenuto un enorme successo culminato con l'approdo in Rai per i Mondiali con uno "Speciale Qatar".

"I soldi non c'entrano niente"

A rompere il silenzio ci ha pensato Antonio Cassano. Ai microfoni di Striscia la Notizia in occasione della consegna del "Tapiro d’oro" da parte di Valerio Staffelli, "Fantantonio" ha dichiarato: "I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita. La Bobo Tv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivsione viene meno, allora ognuno va per la sua strada".

"Vieri voleva comandare? Dovresti chiederlo a lui"

"Vieri voleva comandare? Dovresti chiederlo a lui - ha aggiunto il fantasista di Bari Vecchia -. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque".

Bobo a muso duro: "Basta. Se non vi va, andate via"

Intanto Vieri ha cambiato completamente volto alla trasmissione.  "Faremo dei format nuovi nei quali vi renderò più partecipi", aveva promesso l'ex bomber di Juve, Inter e Lazio che nella prima diretta in solitaria ha puntato su due youtuber: Gabboman e Fabio (grandi tifosi della Roma). Ovviamente non sono mancate le critiche del pubblico sulla chat di Twitch. Vieri ha risposto a muso duro: "Basta. Se non vi va, andate via. Ciao". "Avete criticato tutti per due anni, ma che c...o dite", ha aggiunto.

di Tiscali Sport   
I più recenti
Fiorentina: Milenkovic è più vicino al Nottingham Forest
Fiorentina: Milenkovic è più vicino al Nottingham Forest
Gravina,era indispensabile approvare regolamento elettorale Figc
Gravina,era indispensabile approvare regolamento elettorale Figc
Gravina 'su mia candidatura Figc deciderò più avanti'
Gravina 'su mia candidatura Figc deciderò più avanti'
Lotito 'Lazio buona squadra, speso più della Juve'
Lotito 'Lazio buona squadra, speso più della Juve'
Le Rubriche

Claudia Fusani

Vivo a Roma ma il cuore resta a Firenze dove sono nata, cresciuta e mi sono...

Pierangelo Sapegno

Giornalista e scrittore, ha iniziato la sua carriera giornalistica nella tv...

Andrea Curreli

Cagliaritano classe '73 e tifoso del Cagliari. Studi classici e laurea in...

Stefano Loffredo

Cagliaritano, laureato in Economia e commercio con Dottorato di ricerca in...

Italo Cucci

La Barba al palo, la rubrica video a cura di Italo Cucci, famoso giornalista...