Tragedia sfiorata in Coppa d'Africa: Ashour tenta una capriola e rischia di morire
Il centrocampista dell'Egitto si è infortunato in allenamento e ha subìto una commozione cerebrale. Il messaggio sui social: "Sono stato tra la vita e la morte"
Una rovesciata in allenamento per mostrare tutta la sua classe. Poi la caduta, il trauma cranico e la paura di morire. Emam Ashour, talentuoso centrocampista dell'Egitto impegnato in Coppa D'Africa, solo ora può tirare un sospiro di sollievo. "Sono stato tra la vita e la morte", ha scritto dal suo profilo Instagram postando una foto dall'ospedale. "Grazie a Dio per tutto e grazie a tutti quelli che mi sono stati accanto, ai medici della squadra e allo staff", ha aggiunto.
"Ha subìto una commozione cerebrale"
Per la sfida degli ottavi di finale contro la Repubblica democratica del Congo del 28 gennaio, i "Faraoni" dovranno quindi fare a meno di Ashour. "Il giocatore si è infortunato alla testa durante l’allenamento con la nazionale, è stato subito curato dallo staff medico della nazionale guidata da Mohamed Abu El-Ela e immediatamente portato in ospedale - recita il comunicato della Federcalcio egiziana - È stato sottoposto a tutti gli esami che hanno confermato che ha subìto una commozione cerebrale e che le sue condizioni sono ora stabili".