Gol e ovazione: esordio da sogno per De Rossi. Ma il Boca perde. Video

"DDR" segna di testa contro l'Almagro nella gara dei sedicesimi di Copa Argentina. Buona prestazione per l'ex azzurro e anche una ammonizione

di Redazione Tiscali Sport

Gol all'esordio con la maglia del Boca Juniors. L'avventura di Daniele De Rossi in Argentina inizia nel migliore dei modi. L'ex bandiera della Roma è già diventato un idolo dei tifosi "Xeneizes" che hanno stampato anche adesivi con il suo volto e poi hanno invocato più volte il nome del centrocampista italiano durante la sua prima partita. 

Gol all'esordio contro l'Almagro

E De Rossi ha ripagato il sostegno dei suoi nuovi tifosi offrendo una buona prestazione fatta di tocchi di prima, straordinari recuperi e tanta grinta. Anche una ammonizione per "DDR" e un gol di testa per il momentaneo vantaggio gialloblù.

Boca eliminato ai rigori

Una rete che alla fine si è rivelata inutile. Dopo l'uscita di De Rossi, che  è rimasto in campo per 77 minuti, Martinez ha trovato il pareggio per l'Almagro a 8' dal fischio finale. Dopo calci di rigore il Boca Juniors è uscito sconfitto per 3-1 nella gara dei sedicesimi di Copa Argentina, che si è disputato nello Stadio Ciudad de la Plata, ed è stato eliminato.