Calcio in faccia, occhio nero e naso rotto: Dzeko reagisce così
L'ex attaccante di Roma e Inter vittima di un tremendo scontro di gioco nel corso di Bosnia Erzegovina-Romania. L'ironia di Nainggolan: "Sei magnifico"
Mano fasciata, occhi neri e naso rotto. Edin Dzeko sembra essere uscito da uno scontro frontale con un muro e non da un campo di calcio. In realtà i contatti e gli infortuni si susseguono e all'ex attaccante di Roma e Inter, ora al Fenerbahce, non resta che mostrare le "ferite" sui social.
Dzeko: "Tutto o niente"
"Tutto o niente", il suo commento in un post su Instagram corredato da diverse foto dove mostra i postumi del tremendo scontro di gioco nel corso di Bosnia Erzegovina-Romania. La Bosnia ha vinto per 1-0 la prima partita di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro la squadra allenata da Mircea Lucescu, ma Dzeko è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo aver ricevuto un calcio al volto in un violento scontro con un difensore romeno. Il giocatore del Fenerbahce è poi apparso su Instagram con entrambi gli occhi neri e il naso bendato con punti di sutura.
Photogallery
Edin Dzeko
Il dolore alla mano nella gara di Europa League
Non è la prima volta in questa stagione che Dzeko finisce un match con un problema fisico, come ricordato da lui stesso con foto dei suoi recenti infortuni. Prima della partita con la Romania, la sua mano era già fasciata a causa del dolore accusato nella partita di andata del Fenerbahce contro l'Anderlecht in Europa League a metà febbraio. All'inizio della stagione aveva anche riportato un sanguinamento al volto, che aveva richiesto punti di sutura all'arcata sopracciliare.
L'ironia di "Balo" e Nainggolan
"Stai bene così", ha commentato il suo ex compagno di squadra al Manchester City Mario Balotelli. "Sei magnifico", ha scherzato anche Radja Nainggolan, con cui Dzeko ha giocato nella Roma.