Gasperini: "Juve eliminata? Non sono sorpreso, a volte c'è tanta presunzione"
Il tecnico dell'Atalanta parla dell'uscita dei bianconeri dalla Champions League con il Porto: "A volte si pensa solo al nome dell'avversario"
Battere il Real Madrid, ribaltare il risultato della gara di andata e superare gli ottavi di finale di Champions League. Il 16 marzo a Madrid l'Atalanta cercherà di fare l'impresa contro le merengues di Zidane che hanno vinto il primo match per 1-0. Il tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini cerca di mantenere serenità nell'ambiente.
"Non ci accontentiamo, ci miglioriamo"
"Siamo sembrati forti anche al cospetto dell'Inter. Adesso siamo più alla pari con le big, possiamo giocarcela. Non possiamo però imporci di dover vincere la Champions e il campionato a ogni costo: si rischiano frustrazioni. Non ci accontentiamo, ci miglioriamo", spiega Gasperini.
"Juve eliminata? Non sono sorpreso, a volte c'è tanta presunzione"
La Champions League ha visto la clamorosa uscita di scena della Juve con l'eliminazione per mano del Porto. "Non mi ha sorpreso, in Europa ci sono compagini forti - ha detto Gasp -. In Portogallo i Dragoes sono primi, conoscono il calcio e sanno chi devono acquistare. Ogni tanto c'è tanta presunzione, e così ci si approccia solo al nome dell'avversario".