Fischi degli juventini per De Sciglio "spia" e "traditore". La replica: "Non ho fatto nulla di male"
Il difensore bianconero nel mirino per aver parlato con i magistrati dell'inchiesta "Prisma". "Penso solo al campo e do il massimo per questa maglia"
I fischi nella gara dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Gli insulti ("Spia", "traditore" e "sbirro") ripetuti sui social come una cantilena dai suoi tifosi. Mattia De Sciglio ha parlato con i magistrati durante l'inchiesta Prisma e per questo motivo è finito nel mirino dei tifosi bianconeri.
Allegri: "I social sono uno schermo per nascondersi"
Inutile il tentativo di difendere il giocatore da parte del suo allenatore, Massimiliano Allegri. "De Sciglio sta bene, ci ho parlato ed è sereno. Lui è serio, professionale e un ottimo giocatore - ha detto il tecnico prima della sfida con la Salernitana -. I social? Sono situazioni che capitano tutti i giorni purtroppo. È uno schermo dietro al quale si nascondono migliaia di persone, purtroppo il mondo funziona così. Bisogna accettarlo senza dare importanza".
Photogallery
Massimiliano Allegri
De Sciglio: "Non ho fatto niente di male"
E dopo la vittoriosa gara dell'Arechi, lo stesso De Sciglio ha voluto affrontare l'argomento. "Io penso solo al campo, credo che debba essere giudicato per cosa faccio in campo - ha detto il difensore ai microfoni di Dazn -. Non ho fatto niente di male, do il massimo per questa maglia in campo perché per me la priorità è la Juventus". Il difensore ha voluto ringraziare Allegri: "Mi hanno fatto molto piacere perché sono stati eventi spiacevoli e sono contento abbia preso posizione nei miei confronti".