Mourinho con maschera e guantini va a consegnare la spesa agli anziani

Lo "Special One" va a distribuire beni di prima necessità alle persone chiuse in casa per l'emergenza coronavirus: "Sto dando un piccolo aiuto"

TiscaliNews

Il calcio mondiale è fermo e c'è il tempo per un gesto di solidarietà nel difficile momento della pandemia di coronavirus. Una visita da un vero "Special One" quella che hanno ricevuto alcuni anziani della zona nord di Londra. José Mourinho è sceso in campo al fianco dell'associazione "Age UK" per distribuire beni di prima necessità alle persone chiuse in casa per l'emergenza coronavirus.

"Sto dando un piccolo aiuto"

Un piccolo aiuto per coloro che saranno costretti a rimanere nella propria dimora almeno per le prossime tre settimane, seguendo i consigli delle autorità sanitarie britanniche. Il video del bel gesto (video @loveurdoorstep @age_uk_enfield) ha subito fatto il giro del web e riscosso il plauso di tutti i tifosi, del "suo" Tottenham e non solo. "Sto dando un piccolo aiuto a Age UK Enfield e LoveYourDoorStep Enfield", le parole pronunciate da Mourinho in un video su Internet.