Non è ancora tempo di smettere: Nainggolan riparte dall'Indonesia
L'ex centrocampista belga di Cagliari, Roma e Inter ha accettato la proposta del Bhayangkara Presisi Fc. Sarà in Indonesia dal 3 dicembre
Radja Nainggolan giocherà in Indonesia. A 35 anni e dopo aver atteso qualche chiamata dalle squadre italiane, il centrocampista belga ha accettato le offerte del Bhayangkara Presisi Fc, che è attualmente ultimo nella Liga 1 (la massima divisione indonesiana). Ma perché proprio l'Indonesia? Il "Ninja" ha deciso di giocare nel Paese d'origine del padre (che lo abbandonò da piccolo).
Sarà in Indonesia il 3 dicembre
La notizia dell'accordo tra l'ex nazionale belga e la squadra di Bekasi è stata data dal Chiel Operating Officer del club Sumardji. "E' tutto vero, Nainggolan verrà a giocare con noi. Arriverà il 3 dicembre da Bruxelles", ha detto il dirigente del Bhayangkara Presisi.
Svincolato dopo la retrocessione della Spal
Nainggolan era svincolato dopo aver giocato appena 5 mesi nella passata stagione con la Spal dell'amico Daniele De Rossi. I ferraresi erano poi retrocessi in Serie C e il centrocampista belga era rimasto senza squadra. Il "Ninja" aveva attesa di una chiamata del Frosinone, neopromosso in Serie A, ma il tecnico Di Francesco era stato chiaro: "Mi dispiace ma la società vuole puntare sui giovani". Era poi arrivata la proposta del Brindisi per giocare in Serie C, ma non era stata presa in considerazione. Ora la nuova sfida con il Bhayangkara.