Napoli ancora nel mirino dei ladri: ecco che cosa è successo a Meret
Il portiere azzurro ha sorpreso due ladri che stavano cercando di entrare nella sua casa e li ha messi in fuga

Il Napoli di Antonio Conte è capolista in Serie A e i tifosi sognano il quarto scudetto, ma i ladri non vogliono dare tregua ai campioni azzurri. Dopo qualche mese di "pace", un altro calciatore è finito nel mirino dei malviventi: Alex Meret. Il portiere del Napoli ha trovato i ladri che si stavano intrufolando in casa sua.
Le urla di Meret hanno fatto scappare i ladri
Il 27enne estremo difensore friulano stava tornando a casa in serata con la sua famiglia, nella zona di Lucrino a Pozzuoli, in provincia di Napoli, quando ha visto due ladri che stavano cercando di entrare nella sua casa. Secondo quanto riferito dal quotidiano Cronache di Napoli, Meret avrebbe urlato e messo in fuga i due malviventi per poi avvertire la polizia. Le forza dell'ordine ora stanno controllando le telecamere di sicurezza per cercare di identificare i ladri.
Da Neres a Meret
Meret è solo l'ultimo giocatore a essere finito nel mirino della malavita campana. Dall'inizio della stagione e in poco più di un mese erano capitate brutte avventure a tre azzurri. Prima il furto dell'orologio subito da Neres subito dopo il suo arrivo in città, la sera del 31 agosto. Poi il tentativo di furto nella propria automobile denunciato sui social dal difensore Juan Jesus. E dopo l'automobile rubata a Matteo Politano davanti a un ristorante nella zona di Posillipo. L'auto è stata ritrovata.