Paura per Tevez: l' "Apache" in ospedale per forti dolori al petto
L'ex attaccante argentino della Juve è stato ricoverato all'ospedale di San Isidro. L'Independiente: "Gli esami finora hanno dato esito positivo"
Tanta paura per Carlos Tevez. L'ex bomber argentino della Juve, attuale allenatore dell'Independiente di Avellaneda, ha avvertito forti dolori al petto ed è stato ricoverato nell'ospedale La Trinidad di San Isidro a Buenos Aires. Nei prossimi giorni "El Apache" rimarrà in ospedale a scopo precauzionale. L'ex attaccante argentino quindi sta bene.
L'Independiente: "Gli esami sono stati soddisfacenti"
Il club di Avellaneda ha rassicurato i suoi tifosi. "Tevez si è sottoposto a esami e sono stati soddisfacenti - recita una nota dell'Indipendiente -. Si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell'ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato. Tévez resta ricoverato in ospedale a scopo precauzionale fino al completamento degli esami corrispondenti".
Photogallery
Carlos Tevez
L'amore per il Boca, in Italia ha giocato con la Juve
Tevez, che a febbraio ha compiuto 40 anni, ha giocato in Italia nella Juventus dal 2013 al 2015 vincendo due scudetti, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e perdendo la finale di Champions League contro il Barcellona (a Berlino il 6 giugno 2015). Ha giocato anche in Inghilterra con le due squadre di Manchester (City e United) e con il West Ham. In Argentina è stato legato al Boca Juniors, mentre in Brasile ha vestito la maglia del Corinthians. Con l'Argentina ha disputato due Mondiali (Germania 2006 e Sudafrica 2010), quattro Coppe America (2004, 2007, 2011 e 2015) e una Confederations Cup (2005). Inoltre ha vinto un'Olimpiade con la selezione olimpica.(2004). Si è ritirato dal calcio giocato nel 2022 e dal 2023 è l'allenatore dell'Independiente.