Parla Franck Ribery, ma tutti gli occhi sono per l'interprete Alessia
La splendida ragazza ruba la scena al colpo di mercato della Fiorentina. I tifosi viola cantano "Sei bellissima" di Loredana Berté, ma Alessia tifa Inter


Alessia ruba la scena a Frank Ribery. Accade anche questo nella folle estate del calciomercato della Fiorentina del neopresidente Rocco Commisso. Il campione francese, che ha come soprannome "Scarface", siede al fianco di una splendida ragazza che deve tradurre le domande dei giornalisti e le sue risposte. Ribery è il "colpo" di mercato che i tifosi della Fiorentina sognavano, ma è "Alessia l’interprete" a conquistare tutti.
I viola cantano Sei bellissima
I supporter viola dopo la conferenza stampa intonano cori per lei. Ribery saluta il popolo viola in una presentazione stile Rocky Balboa e i diecimila tifosi cantano la celebre canzone di Loredana Bertè Sei bellissima. E il coro è rivolto ad Alessia, che di cognome fa Enriquez. "Ha lavorato tra gli altri anche col Sassuolo, con la Lazio e con l'Olympique Marsiglia", scrive la Gazzetta dello Sport. Ma la "Rosa" invita i tifosi a non chiedete ad Alessia di cantare 'Forza viola alè' perché il cuore dell'interprete batte per l'Inter.