Un altro divorzio e 11 figli: ecco dove vive ora Roberto Carlos
L'ex difensore brasiliano di Real Madrid e Inter ha due proprietà ma è momentaneamente ospite nel centro sportivo a Valdebebas. "Ho avuto solo due mogli, ma ho 11 figli"
Roberto Carlos attualmente dorme nel centro sportivo del Real Madrid a Valdebebas. L'ex difensore della nazionale brasiliana, del Real e dell'Inter ha avviato le pratiche per il suo secondo divorzio e non avrebbe più una proprietà dove andare. Secondo quanto riportato dal programma Fiesta e dal giornalista sportivo spagnolo Josep Pedrerol, le due abitazioni del "terzino più forte del mondo" sarebbero occupate una da Mariana Luccon (la villa di famiglia a La Finca di circa 1.500 metri quadrati) e l'altra dai suoi suoceri. Roberto Carlos aveva sposato Mariana Luccon nel 2009 a San Paolo, ora ha avviato le pratiche per il divorzio ed è ospite della Ciudad Deportiva del Real Madrid. Il suo patrimonio è stimato in 166 milioni di dollari. La prima moglie, l'avvocata Alexandra Pinheiro, aveva confessato al settimanale ¡Hola! il motivo del primo divorzio. "La nostra relazione si era logorata e per evitare che si deteriorasse ulteriormente o che aumentasse la litigiosità, abbiamo preferito chiudere e restare amici".
"Ho avuto solo due mogli, ma ho 11 figli"
Roberto Carlos, sempre al giornalista Pedrerol, ha rivelato di avere 11 figli sparsi nel mondo. "Ho avuto solo due mogli. E' più difficile fare il conto delle donne con cui ho avuto figli. Ho nove figli in Brasile, uno in Messico, uno in Ungheria ma vive ad Alicante (in Spagna, ndr)".
Gli altri eredi di Roberto Carlos
"Alexandra Pinheiro è stata la prima moglie ed è madre di tre dei suoi undici figli, Roberta, Giovanna e Roberto Junior. Giovanna lo ha reso nonno quando aveva 44 anni", ha scritto l giornale sportivo Marca . Dopo Alexandra, sono arrivate altre donne e altri figli. Con l'avvocata brasiliana Alessandra Martins ha avuto Luca, con lo studentessa di giornalismo Simone Hamilko, Carlos Eduardo. Dalla relazione con Barbara Thurler sono nati Bernardo e Betina, con l'ungherese Alexandra Fedra madre di Christopher e con la messicana Dora Robles Rebecca Carla. Con la seconda moglie Mariana Lucón ha avuto due figlie, Manuela e Marina.